Il gigantista sloveno è subito rientrato a casa, non vi è alcuna certezza sulla partecipazione al prossimo appuntamento in Alta Badia (20 dicembre).
Venerdì 11 Dicembre 2020
Una tragedia che in qualche modo richiama a quella che coinvolse, lo scorso febbraio, la famiglia di Mikaela Shiffrin.
Nella giornata di giovedì, come hanno riportato quest'oggi i media sloveni, il papà di Zan Kranjec ha perso la vita per colpa di un incidente sul lavoro a Ratece, nei pressi di Kranjska Gora. Appresa la notizia, il miglior specialista sloveno tra le porte larghe ha immediatamente interrotto il training che stava svolgendo, nel corso di questa settimana, sulle nevi di Reiteralm per preparare al meglio la quarta stagionale di specialità, domenica 20 dicembre in Alta Badia.
A questo punto non è dato sapere se Kranjec, secondo nel primo gigante di Santa Caterina Valfurva e chiaramente in piena corsa anche per la coppa di specialità, sarà della partita tra poco più di una settimana sulla Gran Risa, dopo questa gravissima perdita che l'ha colpito.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
613