La neozelandese si impone prendendosi la rivincita sulle svizzere, tra gli uomini vince il polacco Jasiczek con Adams che precede Feasey per il titolo nazionale.
Domenica 4 Settembre 2022
Ultime gare FIS, con due slalom validi anche per i campionati nazionali di Nuova Zelanda, dopo la cancellazione degli appuntamenti previsti sabato, quest'oggi a Coronet Peak dove è cominciata nei giorni scorsi anche la stagione di ANC.
Piera Hudson si è presa una gran bella rivincita, conquistando sia il titolo neozelandese tra i pali stretti che la vittoria assoluta, battendo l'elvetica Elena Stoffel (l'altra svizzera Hitter l'aveva preceduta in gigante, dove comunque aveva conquistato un altro oro a livello nazionale) per appena 5 centesimi, mentre la seconda rossocrociata in classifica, Lara Baumann, è terza ma con oltre 2 secondi di distacco.
Tra gli uomini, 5° e 6° posto che significano titolo nazionale per Jack Adams e piazza d'onore per Willis Feasey, distante mezzo secondo dal connazionale. Il successo nello slalom FIS è del polacco Jedrzej Jasiczek, che ha bruciato per un solo centesimo un altro elvetico, Dionys Kippel, con il coreano Jung 3° e il norvegese Amdahl 4°, ma entrambi oltre il secondo e mezzo di divario dal vincitore.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
25