C'è una nuova coppia da urlo nel circo bianco: Aleksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin!

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Aleksander Aamodt Kilde

Sci Alpinoattualità

C'è una nuova coppia da urlo nel circo bianco: Aleksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin!

Il campione norvegese ha annunciato la love story con la stella statunitense: social e colleghi... impazziti! Le parole di AAK a "VG".

Una coppia da urlo, una vera e propria “bomba” visto che di indizi non ce n'erano stati negli ultimi mesi.

Aleksander Aamodt Kilde e Mikaela Shiffrin, come ha fatto sapere lo stesso vincitore della Coppa del Mondo 2020, questa sera a mezzo social, sono di fatto i nuovi fidanzati più in vista del circo bianco. Il fuoriclasse norvegese è in piena fase di recupero dopo la rottura del crociato rimediata a gennaio ed è attesissimo verso la stagione olimpica, la stella del Colorado sta già sciando molto in questa primavera e punta a riprendersi pure il trono della classifica generale di coppa, dopo aver ritrovato vittorie e medaglie nella scorsa stagione.

Mikaela, lo ricordiamo, era stata fidanzata per un paio d'anni con Mathieu Faivre, dal 2017 al 2019, e ora la notizia dell'unione con AAK ha fatto letteralmente scatenare appassionati e colleghi, da Erin Mielzynski a Breezy Johnson, sino alla stessa vincitrice della CdM di biathlon, Tiril Eckhoff.

Kilde ha confermato la notizia del fidanzamento al quotidiano "VG": "E' una storia recente, ma ci conosciamo ormai bene da sei anni. Adesso è successo ed è davvero bello: siamo felici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
821
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Aleksander Kilde - My Garden Launch

Syngenta Group, Venerdì 23 Aprile 2021

Ultimi in scialpino

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

In Austria gira la voce: Kriechmayr sta pensando ad una follia, presentarsi venerdì per il super-g di Kitz!

Il Tiroler Tageszeitung conferma una clamorosa indiscrezione: il campione dell'Alta Austria sta tentando un recupero lampo, lui che sabato scorso si è stirato il collaterale del ginocchio destro a Wengen, per partecipare almeno alla prima gara sulla Streif, non potendo più puntare alla discesa (non avendo fatto le prove). In precedenza, il direttore sportivo Herbert Mandl all'ORF: La guarigione sta funzionando molto bene, ci sono ottime chances per il Mondiale.