Cinque discesiste azzurre si allenano a Moena, gli slalomgigantisti in Val Passiria

Gli slalomgigantisti azzurri si allenano in Val Passiria, cinque discesiste a Moena
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Cinque discesiste azzurre si allenano a Moena, gli slalomgigantisti in Val Passiria

Il punto sugli allenamenti pre-Capodanno delle squadre azzurre di Coppa del Mondo non impegnate nelle gare di domani e dopodomani.

Dopo il rinvio a marzo dello slalom maschile dei campionati italiani di Tarvisio che era previsto per il 30 dicembre gli slalomgigantisti arrivano questa sera a Pfelders, in Val Passiria, e vi si alleneranno fino al 30 sotto gli occhi del responsabile di settore Raimund Plancker e dei tecnici Stefano Costazza, Simone Del Dio e Alessandro Roberto. Faranno parte del gruppo Massimiliano Blardone, Giovanni Borsotti, Stefano Gross, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Davide Simoncelli, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti.

Cinque discesiste si alleneranno nella velocità sempre fino al 30 ma in Trentino, con base a Moena, guidate dal responsabile di settore Alberto Ghezze e dai tecnici Giovanni Feltrin e Damiano Scolari. Le cinque ragazze sono Elena Fanchini, Sofia Goggia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, Ovviamente non ci sono Elena Curtoni, Nadia Fanchini e Francesca Marsaglia impegnate domani nel gigante di Kühtai.

Fonti:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/7050-slalomgigantisti-a-pfelders-per-tre-giorni-dopo-l-annullamento-dei-cia-di-slalom

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/7052-un-quintetto-della-velocita-femminile-di-cdm-sulle-piste-trentine

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.