La Francia per le gare di Coppa del Mondo di Saalbach e Maribor

La Francia per legare di Coppa del Mondo di Saalbach e Maribor
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

La Francia per le gare di Coppa del Mondo di Saalbach e Maribor

La federsci francese ha comunicato i nomi degli atleti e delle atlete che parteciperanno alle gare di Coppa del Mondo del prossimo weekend.

Nella discesa maschile di Saalbach-Interglemm di sabato 21 ci saranno Johan Clarey, Guillermo Fayed, Blaise Giezendanner, Valentin Giraud-Moine, Thomas Mermillod-Blondin, Maxence Muzaton, David Poisson, Nicolas Raffort, Brice Roger e Adrien Théaux.

Nel gigante femminile di Maribor di sabato 21 gareggeranno Taïna Barioz, Anne-Sophie Barthet, Adeline Baud, Marion Bertrand, Coralie Frasse-Sombet e Tessa Worley più un’altra atleta da scegliere tra Clara Direz e Marie Massios.

Nel superG maschile di Saalbach-Interglemm di domenica 22 scenderanno in pista Johan Clarey, Guillermo Fayed, Thomas Mermillod-Blondin, Alexis Pinturault, Brice Roger e Adrien Théaux più altri due atleti ancora da decidere.

Nello slalom femminile di Maribor di domenica 22 toccherà a Estelle Alphand, Taïna Barioz, Anne-Sophie Barthet, Adeline Baud, Laurie Mougel e Nastasia Noens.

Fonti:

http://www.ffs.fr/news/ski-alpin/selections-coupe-du-monde-de-ski-alpin-hommes-a-saalbach-27735

http://www.ffs.fr/news/ski-alpin/selections-coupe-du-monde-de-ski-alpin-dames-a-maribor-27732

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Rettenbach tirato a lucido, alle 10.00 comincia la coppa maschile con Odermatt e... che attesa per Hirscher!

Rettenbach tirato a lucido, alle 10.00 comincia la coppa maschile con Odermatt e... che attesa per Hirscher!

Il gigante di Soelden apre anche la stagione degli uomini: condizioni ok sul ghiacciaio, il padrone del circo bianco scatterà col n° 1, poi Zubcic, Tumler, Kristoffersen e Kranjec prima di Steen Olsen e Meillard. Con il 9 ecco De Aliprandini, seguito da Vinatzer (n° 11): è il giorno del clamoroso ritorno di Marcel Hirscher, al cancelletto per 34esimo prima di Braathen col 41.