PILA (Aosta) - Giusto un flash sulla prima esperienza a Cinque Cerchi della carriera e un appuntamento alle prossime gare di Coppa del Mondo, perché la stagione è tutt'altro che terminata. Quattro chiacchiere con Francesca Marsaglia dal ritiro di Pila, in Val d'Aosta, dove si trova con le compagne di squadra per preparare la trasferta di Crans Montana.
Fuori nello slalom della supercombinata, dopo il nono posto in discesa (per lei un ottimo risultato) e quando viaggiava a ritmo da quinto posto finale; uscita anche in superG, 16esima in gigante con il 4° tempo nella seconda manche dopo una prima decisamente sottotono. Questa, nei risultati, è stata la prima Olimpiade in carriera della 24enne romana Francesca Marsaglia. Forse si poteva anche fare meglio, poi però, c'è tutto il resto...
"Cosa mi porto dietro da Sochi? Risponderei: TUTTO! Ma se devo parlare di un momento particolare, beh è sicuramente la Cerimonia d'Apertura e anche il fatto di aver aperto i Giochi nello sci alpino femminile, con il numero 1 , disputando poi la mia miglior discesa stagionale!
In realtà mi porterò nel mio cuore ogni singolo secondo vissuto. Per quanto riguarda queste ultime settimane di Coppa del Mondo, spero davvero di potermi togliere ancora delle belle soddisfazioni: sto molto bene, quindi non resta che provarci fino all'ultimo. La pista della prossima tappa, a Crans Montana, sarà una novità per tutte e questo mi piace e mi incuriosisce!".
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 14:10Sci Alpino Femminile
Il GP di F1 a Las Vegas con... Sofia Goggia: l'azzurra pronta a volare nel Nevada per qualche ora
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 12:25Sci Alpino
Svelato il "mistero": Marlies e Benni Raich con tute da gara per diventare ambassador di un brand
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 11:10Sci Alpino Maschile
Un altro schiaffo per la nazionale di slalom: Tommaso Sala si rompe il crociato in Val Senales
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 09:45Sci Alpino Maschile
Ritiro a sorpresa tra gli slalomisti francesi: a 26 anni saluta Théo Letitre, 20 presenze in CdM
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 18:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 21 Novembre, 17:00SCI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
DYNASTAR - speed race konect con attacco nx12 konect gw
3