Primi giorni di preparazione a Ushuaia per Federica Brignone

Primi giorni di preparazione a Ushuaia per Federica Brignone
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSud America

Primi giorni di preparazione a Ushuaia per Federica Brignone

Come sempre la gigantista azzurra sul blog del suo sito ufficiale ci aggiorna sulle ultimissime notizie che la riguardano

Come sempre Federica Brignone sul blog del suo sito ufficiale ci aggiorna sulle ultimissime notizie che la riguardano e stavolta lo fa dall'Hotel Canal Beagle di Ushuaia dove è alloggiata per effettuare la preparazione in terra argentina su neve invernale insieme alle compagne di squadra delle discipline tecniche. Ecco il testo del post:

"Ciao, sono nel letto, in camera prima di andare dalla fisioterapista. Qui a Ushuaia c'è sempre la solita routine, la mattina si scia e il pomeriggio, dopo un po' di riposo si fa ginnastica, video e chi ha bisogno, va dalla fisio, "santa fisio": Seraina. Oggi abbiamo fatto sia GS che SL, c'era il sole finalmente, ma faceva anche freddo, non siamo ancora abituate all'inverno. Domani sarà la volta del super g, sono così contenta... adoro il super! Sugli sci mi sento bene, la caviglia per ora non mi ha dato problemi, quindi sono molto contenta di come sta andando questa trasferta. Un bacione dalla "Fin del mundo", alla prossima"

3
Consensi sui social