Ci sarà anche NEVEITALIA, assieme ai colleghi di tutta Europa e soprattutto alle stelle della casa austriaca.
Martedì 8 Ottobre 2019
L'Atomic Media Day è un appuntamento imperdibile e giovedì 10 ottobre, a partire dalle ore 13.00, il quartier generale di Altenmarkt ospiterà nuovamente l'evento che, a poco più di due settimane dall'opening di Solden, dà il via in qualche modo alla stagione 2019/2020.
Sarà la prima volta senza il riferimento del marchio nell'ultimo decennio, quel Marcel Hirscher che, appesi gli sci Atomic al fatidico chiodo, lascerà spazio ai tanti campioni presenti, visto che non è prevista una sua apparizione (anche se la casa, a quanto pare, dovrebbe celebrarlo nuovamente oltre un mese dopo l'annuncio del ritiro).
Mikaela Shiffrin e Sofia Goggia sono i personaggi più attesi della giornata, ormai le rappresentanti ai massimi livelli del circuito femminile per Atomic, che tra le donne ha ritrovato anche Eva-maria Brem e proporrà, tra le altre, la campionessa olimpica Ester Ledecka, Stephanie Venier e l'azzurra maggiormente cresciuta nella stagione 2018/19, ovvero la splendida Nicol Delago capace di salire sul podio nella discesa in Gardena e di sfiorare una medaglia mondiale.
A livello maschile, citiamo su tutti Manuel Feller e un altro grande ritorno con il marchio austriaco, Aleksander Aamodt Kilde che, dopo due anni con Head, ha scelto il “primo amore” con cui aveva conquistato la sua unica Coppa del Mondo, quella di super-g al termine della stagione 2015/16. Avversario sulla strada della velocità per il norvegese anche il nostro Peter Fill, voglioso di tornare al vertice dopo due anni condizionati dai guai fisici.
Anche per il 36enne di Castelrotto, l'Atomic Media Day rappresenterà un nuovo punto di partenza.
360