La Francia ha realizzato il punteggio più alto nel segmento di salto della staffetta di Oberstdorf. Sebastien Lacroix, Maxime Laheurte, François Braud e Jason Lamy-Chappuis hanno sommato 473.2 punti e partiranno con un margine di 17" sull'Austria.
Sabato 25 Gennaio 2014
Il quartetto austriaco composto da Bieler, Pichlmayer, Denifl e Stecher verrà verosimilmente raggiunto in tempi brevi dalla Germania (Edelmann, Rydzek, Rießle, Frenzel). I tedeschi partiranno con un ritardo di 28" dai francesi.
Quarta piazza provvisoria per la Finlandia (Herola, Leinonen, Vähäsöyrinki, Ryynänen) che però potrà solo difendersi sugli sci stretti. La corsa per il podio potrebbe però interessare il Giappone (A.Watabe, Y.Watabe, Kato, Minato) ed eventualmente la rimaneggiata Norvegia (Schmid, Kjelbotn, Johansen, O.M. Storlien) che hanno un ritardo rispettivamente di 59" e 1'22" dai transalpini.
L'Italia (Michielli, L.Runggaldier, Maierhofer, M.Runggaldier), ha realizzato l'undicesimo, e ultimo, punteggio. Gli azzurri partiranno con 3'22" dalla Francia e verosimilmente potranno puntare a un piazzamento nelle prime otto posizioni.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3