Kamil Stoch ha annunciato quest'oggi tramite il proprio profilo Facebook di essere tornato a saltare per la prima volta dopo oltre un mese e, soprattutto, che sarà della partita nella Tournée dei 4 trampolini.
Mercoledì 24 Dicembre 2014
Il ventisettenne, detentore della Coppa del Mondo e vincitore 2 ori olimpici a Sochi 2014, si è allenato a Wisla, effettuando i primi salti dopo l'operazione alla caviglia a cui si era sottoposto il 4 dicembre in seguito all'infortunio patito a Klingenthal.
Il riscontro è stato positivo e di conseguenza si è deciso di aggregare Stoch ai cinque atleti già selezionati nella giornata di ieri. D'altronde il fatto di aver lasciato apparentemente vacante uno dei sei pettorali era il segnale della volontà di cercare di recuperare la stella del team per l'appuntamento clou della stagione.
Viene da chiedersi quale potrà essere la condizione dell'atleta di Zakopane, poiché il movimento polacco ha disperato bisogno di risultati di peso per uscire dal periodo di crisi in cui è sprofondato in questo inizio di stagione.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3