Brutta caduta in allenamento per Kenneth Gangnes, si temono conseguenze al ginocchio

Brutta caduta in allenamento per Kenneth Gangnes, si temono conseguenze al ginocchio
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile

Brutta caduta in allenamento per Kenneth Gangnes, si temono conseguenze al ginocchio

Giungono pessime notizie da Stams dove, questa mattina, Kenneth Gangnes è stato vittima di una brutta caduta in allenamento che potrebbe avere conseguenze al ginocchio già lesionato in passato.

Da quanto si apprende da testimoni oculari altamente qualificati presenti in loco, il ventisettenne norvegese si è accasciato subito dopo l'atterraggio di un salto effettuato sul trampolino grande e non è stato in grado di rialzarsi.

Prontamente soccorso, al terzo della classifica generale dell'ultima Coppa del Mondo e argento iridato dei Mondiali di volo con gli sci, è stato applicato del ghiaccio sul ginocchio già più volte lesionato in passato.

Si attendono notizie ufficiali da parte della federazione norvegese, che verranno probabilmente rilasciate solo dopo gli esami del caso. Di sicuro un nuovo infortunio di Gangnes sarebbe un duro colpo per l'atleta e per il movimento del salto con gli sci in generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social