Lo staff tecnico sloveno ha comunicato i nominativi degli atleti che saranno al via delle competizioni di Grand Prix in programma ad Hinzenabch e Klingenthal
Mercoledì 25 Settembre 2013
In vista delle ultime due tappe di Grand Prix, il capo-allenatore Goran Janus ha deciso di attuare un rilevante turnover schierando di fatto il solo Jernej Damjan (nella foto) in entrambi gli appuntamenti.
Ad Hinzenbach, il leader della classifica generale sarà affiancato da Rok Justin, Andraz Pograjc, Anze Semenic, Nejc Dezman e Mitja Meznar, assente nel circuito maggiore da oltre venti mesi.
Il vice-allenatore Nejc Frank ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti dallla squadra nelle ultime due tappe di Grand Prix: "Direi che a livello di risultati abbiamo ampiamente superato le mie aspettative. Sono felice che Damjan abbia conquistato la leadership della generale e che Pungertar dopo un paio di mesi sia tornato sul podio, addirittura vincendo. Tutti gli altri ragazzi hanno dimostrato di poter competere senza problemi ai massimi livelli e quindi di essere sulla strada giusta".
La gara di Grand Prix in programma ad Hinzenbach verrà trasmessa in diretta dal network satellitare EUROSPORT HD (canale 211 della piattaforma SKY) con collegamento alle ore 14:00 di domenica, 29 settembre.
Per quanto concerne, invece, la competizione di Klingenthal, il collegamento è fissato alle ore 15:25 di giovedì, 3 ottobre.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3