La qualificazione alla gara di Einsiedeln, quarto appuntamento del Summer Grand Prix 2016, si è conclusa con un paio di esclusioni eccellenti e una bandiera francese in cima alla classifica.
Venerdì 5 Agosto 2016
Il miglior punteggio infatti è stato fatto segnare dal transalpino Vincent Descombes Sevoie, che ha preceduto di strettissima misura il polacco Jakub Wolny e l'austriaco Philipp Aschenwald, distanziati rispettivamente di due e tre decimi di punto.
Due nomi di grido non saranno della partita nella competizione di domani. Si tratta di Domen Prevc, primo degli esclusi, e Tom Hilde, squalificato per tuta irregolare. Gli italiani, dopo la comparsata di Hinterzarten, hanno preferito disertare l'appuntamento svizzero.
La competizione è in programma sabato alle 18.00. Alla luce di quanto visto oggi, anche negli allenamenti, la palma di favorito numero uno spetta a Kamil Stoch.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3