Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

Arianna Fontana ritrova subito il podio: 2° posto sui 1500 di Montreal, stasera la battaglia sui 500
Info foto

2018 Getty Images

Short Trackiniziativa

Con "We Run Together" scende in pista anche Arianna Fontana per aiutare gli ospedali di Bergamo e Brescia

La fuoriclasse dello short track mette in palio casco da gara e giacca nell'ambito dell'asta che vede protagonisti gli atleti delle Fiamme Gialle.

We Run Together” ha coinvolto tanti protagonisti azzurri delle discipline invernali, per fornire il proprio supporto nell'ambito dell'iniziativa che vede le Fiamme Gialle collaborare assieme ad Athletica Vaticana, Corte dei Gentili e Fidal Lazio.

Lanciata da Papa Francesco in persona, l'asta benefica vede i campioni mettere a disposizione cimeli che non possono che far felici gli appassionati e, soprattutto, aiuteranno due ospedali che si sono particolarmente distinti nella gestione della pandemia, ovvero il Papa Giovanni XXIII di Bergamo e la Fondazione Poliambulanza di Brescia.

Dalla giornata di martedì 16 giugno, tocca ad Arianna Fontana con il suo casco da gara e la giacca da warm up e premiazione, che la campionissima valtellinese ha donato, autografando entrambi gli oggetti rendendoli unici. Al seguente link (https://www.charitystars.com/product/casco-e-jacket-di-arianna-fontana-autografati-it) la possibilità di fare la propria offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Vinatzer è lontano nella notte di Schladming, Strasser perfetto per tre quarti di manche anticipa Haugan e Meillard

Vinatzer è lontano nella notte di Schladming, Strasser perfetto per tre quarti di manche anticipa Haugan e Meillard

Il nono slalom di CdM si apre nel segno del tedesco (vincitore sulla Planai un anno fa), che concede qualcosa solo nel finale ma guadagna più di 3 decimi sul primo dei norge (male Kristoffersen, a 104) e sull'elvetico, con Noel a 071 dopo aver commesso un errore sul muro. Pinheiro Braathen inforca, il leader azzurro ad oltre un secondo e mezzo di distacco fuori dalla top 15: qualificato con margine Gross, mentre Kastlunger si salva per un centesimo.