Dallo Stelvio a Les Deux Alpes, da Saas-Fee a Zermatt, ma anche con i negozi affiliati, il marchio francese propone a giovani e master una vastissima gamma a partire dai nuovi sci FIS delle grandi stelle.
Mercoledì 26 Giugno 2024
Salomon prosegue l'attività anche a livello estivo con gli Ski Racing Test 2024, all'interno della sua strategia di “recruitment” di nuove promesse dello sci italiano, e di supporto verso i master.
L'attenzione verso i giovani talenti è una priorità assoluta per il brand in “blue”, che si esprime nella fornitura dell'eccellenza nei materiali e nel servizio dedicato. Nelle location di test sui ghiacciai allo Stelvio, a Les deux Alpes, Saas-Fee e Zermatt, e con il coinvolgimento diretto di una rete di negozi affiliati altamente specializzati, gli sci Salomon FIS sono a disposizione per Sci Club e atleti, fruibili nelle migliori condizioni di messa a punto, con la stessa cura riservata dagli skiman Salomon in Coppa del Mondo, sulla scia dei grandi campioni del marchio francese, da Marta Bassino a Luca De Aliprandini, da Alice Robinson a Michelle Gisin.
Inoltre, personale esperto è a disposizione fin da subito per offrire consigli e assistenza, garantendo un'esperienza indimenticabile. I referenti e/o allenatori degli sci club oppure gli atleti stessi possono contattare direttamente i responsabili dei centri test Salomon ai numeri indicati per definire tipologia degli sci e misure, modalità di ritiro (se presso il centro stesso o in altro modo da concordare), durata del test (normalmente uno o due giorni).
Una volta concluso il test, sarà richiesto il rientro degli sci al Centro Test Salomon.
I contatti per l'attività allo Stelvio: Celso Sport (Bormio), Sandro al tel. 347.8848506 / Andrea Martinelli: 335.5860587. A Les deux Alpes, punto di riferimento lo Chalet Alexander, con Fabrizio Anfossi (tel. 393.9780222). A Saas-Fee e Zermatt, contattare Mauro Ruschetti (335.6351366).
128