Il DRS 110 con un last di 97 mm derivato dalla serie DRS WC, offre una calzata comoda ma precisa pensata per una trasmissione ottimizzata dell’energia e prestazioni di alto livello per sciatori leggeri ma sportivi.
Il DRS è basato sulla struttura della serie DRS World Cup, ma è un po’ più comodo e spazioso grazie al last di 97 mm. Il flex indulgente e progressivo, in combinazione con una scarpetta anch’essa comoda ma precisa, permette una calzata eccezionale ed una divertente trasmissione dell’energia. In questo modo il DRS rappresenta la combinazione perfetta di prestazioni e comodità. La scarpetta del DRS 110 presenta un materiale più morbido per il linguettone e per l’imbottitura nonché una calzata più comoda rispetto al DRS 140. Dal miglioramento del sottopiede derivano una posizione naturale e migliori stabilità e controllo. Numerose possibilità di configurazione permettono un adattamento preciso allo stile della propria sciata. Si possono così ad esempio modificare le suole e montare spoiler e kit di rialzi da competizione per aumentare la pressione sulle punte degli sci e sugli spigoli. Inoltre, per un comfort ed un grip ancora maggiori in camminata, sono disponibili i rialzi GripWalk. Con un indice flex di 110 il DRS è stato studiato per gli sciatori sportivi che chiedono molto a se stessi e ai propri materiali.
lo scarpone da sci alpinismo dalbello quantum free 110 è un modello estremamente versatile da ski touring studiato per utenti di ottimo livello che cercano...