Il Nordica Dobermann WC 110 ha più volte dimostrato di essere il punto di riferimento della Collezione Nordica. Da oltre 20 anni serve i nostri migliori atleti, ai massimi livelli del nostro sport. Sviluppato e testato dagli atleti della Coppa del Mondo, il Dobermann WC 110 è progettato per realizzare le curve più impossibili possibili. Dobermann WC 110, perché le prestazioni contano.
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
La linea Nordica Dobermann WC la pietra miliare di Nordica nel mondo dell'agonismo e nell'universo Race, sviluppato e testato dai protagonisti della Coppa del Mondo. Uno scarpone molto comodo esordisce Isabel Anghilante la scarpetta interna è di tipo race molto avvolgente e ben imbottita nel gambetto ma molto sottile sulla pianta ai lati, il flex dichiarato dalla casa sembra nel test a secco leggermente più morbido e meno immediato rispetto ad altri scafi della stessa categoria, l’inserimento della scarpetta nello scafo in questa tipologia di scarpone non è sempre facile, i ganci e le leve sono morbidi e ben regolabili ottimo il booster che aiuta a bloccare il gambetto. Non si evidenziano durante la prova dolori o punti di contatto confermando la comodità della scarpa unica nota è una leggera sproporzione dell’imbottitura nella scarpetta che la rende meno immediata e precisa sulle inclinazioni laterali. Una scarpa consigliata a un pubblico con una sciata performante ma che mettono al primo posto la comodità e il calore.
gli scarponi da sci nordica speedmachine 3 120 gw sono progettati per soddisfare le esigenze dello sciatore di livello medio-alto alla ricerca di valide...