Cerchi uno scarpone a basso volume che scii come uno scarpone da gara ma abbia il comfort di uno scarpone all-mountain? Ispirato alla nostra linea da gara Dobermann, il Promachine 115w presenta un gambetto più alto per un maggiore supporto e leva, mentre lo scafo inferiore mantiene una forma leggera e a basso volume di 98 mm, rendendolo energico e reattivo e permettendogli di funzionare bene in tutte le condizioni . Il suo guscio utilizza plastica più morbida sul collo del piede per avvolgere meglio il piede e plastica più rigida lungo il dorso del guscio per creare stabilità laterale e un rapido trasferimento di energia. E la sua fodera isolata Primaloft aumenta il comfort e il calore. Se necessario, personalizza facilmente la tua calzata utilizzando il riscaldamento a infrarossi, rendendo la calzata ancora più precisa e, quindi, uno stivale più reattivo. Indossa Promachine 115w e goditi le prestazioni che richiedi con il comfort che desideri.
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Ispirato dalla linea race il Dobermann Promachine 115 W di Nordica è caratterizzato dal gambetto più alto e da uno scafo da 98 mm leggero e performante. Il fit dello scarpone è facilmente personalizzabile con la tecnologia Infrared e la scarpetta interna è imbottita il Primaloft conferendogli calore e comfort.
TESTATO A SECCO, Giulia Antonucci sente uno scarpone molto fasciante nel piede. Trova la calzata semplice sia in entrata che in uscita grazie alle plastiche più morbide, la scarpetta avvolge bene il piede. Per Laura Jardi lo scarpone oltre a confermare l’ottima calzata ci evidenzia il sistema dello strap molto comodo da regolare e da posizionare nell’apposito gradino nello scafo.
Foto e opinioni di chi l'ha provato
Ottimo in Comfort
Laura Jardi
Istruttore Nazionale di Sci Alpino e Allenatrice II° livello
speedmachine 3 130: date il benvenuto alla terza generazione dell'iconico modello nordica. la nuova scocca 3force, giàƒÂ presente nei modelli precedenti,...