Per chi vuole un setup un po’ più aggressivo, abbiamo progettato il DOBERMANN GSM RB Piston. Come il GSR, è derivato dai nostri Dobermann World Cup, ma con un’attitudine più divertente e non conforme alle normative FIS, oltre ad avere una spatola in punta meno aggressiva, il GSR RB è veloce nelle transizioni, fluido e divertente, bilanciato mentre sprigiona tutta la sua potenza. Così, con il GSM, equipaggerai il tuo sci con la piastra Marker Piston Plate (una delle più vincenti della Coppa del Mondo), insieme agli attacchi Marker Excel, in modo da fornire un setup che si avvicini molto di più al mondo racing, incrementando potenza e precisione. Scegli DOBERMANN GSM RB Piston and esprimi al meglio le tue prestazioni.
Capacita:ESPERTO (L5), LIVELLO 6/7
misure disponibili:170,175,180,185
posizione di marcia:No
Raggio:19,5m @ 180
Sidecut:114/69/97 @ 180
Terreno:piste battute/ghiacciate
Bindings:Race Xcell 14
Tecnologie:
Sistema: Piston Plate
Costruzione: Energy 2 TI
Attacco: Race Xcell 14
Anima: Legno
scheda aggiornata il 17 Novembre 2019
Il risultato del test NeveItalia
Rispondenza profilo
SI al 100 %
Stabilità
Comfort
Maneggevolezza
Conduzione
Impulso
Curve strette
Curve medie
Curve ampie
Presa di spigolo
Video non disponibile
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Nordica Doberman GSM RB Piston, uno sci dalle alte prestazioni, il progetto deriva dalla serie Doberman World Cup, testato dai Nostri Tester è risultato uno sci molto stabile adatto a curve medie e ampie, pur non essendo uno sci FIS è uno sci puramente corsaiolo (Pier Ducoli), uno sci non per tutti bisogna sempre lavorarlo e rimane sempre attaccato a terra.
Trovare difetti a questo sci sono da cercare con attenzione Pier Dicoli ricorda che a bassa velocità sopratutto nell’arco corto dove risulta troppo difficile.
In conclusione è uno sci per chi vuole sciare quasi sempre in curve ampie a tutto gas su piste belle tirate.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...