Federica Brignone ha deciso di fermarsi

federica brignone
Sci Alpino

Federica Brignone ha deciso di fermarsi

"Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono svegliata serena, senza lo stress di dover soffrire ancora a tempo inderteminato. Ho preso finalemente una decisione: quella di fermarmi! E' stata una delle scelte più difficili della mia vita e sicuramente una delle più sofferte (non è facile per un'atleta dire stop alle gare), ma ero arrivata ad un bivio dove i cartelli erano tutti verso una direzione precisa". Scrive cosi Federica Brignone sul suo sito personale per dare la notizia ai suoi fan di smettere di sciare a causa dei problemi alla caviglia.

L'azzurra, dopo tre uscite nei giganti finora disputati, ha deciso di operarsi per per togliere una cisti tendinea sul tibiale posteriore, all'altezza del malleolo. Nei prossimi giorni si consulterà con la Commissione Medica della F.I.S.I. per decidere quando operarsi. In bocca al lupo Federica!

3
Consensi sui social

Più letti in Meteo e neve

Neve in Francia e sulle Alpi Occidentali, ecco dove e quando.

Neve in Francia e sulle Alpi Occidentali, ecco dove e quando.

Un nucleo di aria fredda proveniente dal Mare del Nord si dirige verso il bacino del Mediterraneo, provocando un abbassamento delle temperature in Italia. In particolare, nelle zone in cui il calo termico si combinerà con le precipitazioni, si potranno registrare nevicate anche a quote relativamente basse, tenendo conto della stagione attuale.