University Snow Week 2007

University Snowweek
Turismo

University Snow Week 2007

Siete stanchi delle lezioni? Avete voglia di neve, di conoscere nuovi amici e tanto tanto casino? L’ormai storica vacanza universitaria di inizio inverno torna nel weekend dell’Immacolata per 4 giorni e 3 notti di divertimento, sport e aggregazione nella meravigliosa località montana di Montecampione (BS). Dal 6 al 9 dicembre, a 100 km da Milano, nella capiente struttura situata direttamente sulle piste, verrà allestito un vero e proprio villaggio universitario completamente attrezzato per ogni tipo di attività notturna e diurna, coordinata da uno staff affiatato nel vero spirito della vacanza: un intrattenimento a 360 gradi!!!

Sarà difficile annoiarsi durante la vacanza anche per chi non scia, lo staff e l’animazione organizzeranno infatti numerose attività diurne e notturne:
Snowboard Camp, POOL PARTY in piscina olimpionica, BUDWEISSER party, DISCOTECA tutte le sere, tavole e sci test, consigli sportivi dai personal trainer, GO KART GRAN PRIX su un veloce circuito a 2 livelli, WAR GAME – simulazioni di guerra nei boschi, PATTINAGGIO su lago ghiacciato, torneo di CALCETTO, TORNEI DI CARTE, MOTOSLITTA TRIP, numerosi premi in palio dagli sponsor e tanto altro…lo potrete vedere con i vostri occhi!!!

Inoltre un sacco di PROMOZIONI: convenzioni per studenti ERASMUS, scuola e noleggio sci/snowboard, skipass, pasti e altre attività.

Raccontare questa settimana di vacanza, dice uno degli organizzatori, è compito arduo; l’insieme di situazioni, le infinite nuove amicizie, l’energia positiva che l’evento trasmette e ha trasmesso nel tempo, le gite sulla neve, le feste nei corridoi, le nottate in discoteca, la nascita di nuovi amori, i legami che si sono formati tra studenti di diverse Università ne hanno decretato il pieno successo.

Per informazioni: www.snowweek.it
info: roberto@universitysnowweek.com

3
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?