Accordo valido anche per le prossime due edizioni dei Giochi Olimpici: Shiffrin & Co. avranno abbigliamento tutto italiano, con il marchio che servirà anche le squadre di snowboard e freeski.
Martedì 10 Maggio 2022
Un accordo storico, per una grande azienda al fianco di una delle federazioni di riferimento nel panorama delle discipline invernali.
Ieri l'U.S. Ski & Snowboard aveva ufficializzato la scelta di separarsi dal marchio di abbigliamento Spyder Active Sports che, da ben 33 anni, vestiva gli atleti a stelle e strisce. La notizia odierna è che sarà Kappa a fornire i propri prodotti alla federsci statunitense, per un accordo di ben otto anni; con il gran lavoro svolto dal responsabile sponsorizzazioni dell'azienda torinese, Paolo Fulgenzi, Kappa diventa “Official Technical Apparel Partner” di una nazionale di primissimo livello.
Non solo la squadra di sci alpino guidata da Mikaela Shiffrin, ma anche i team di snowboard e freeski vestiranno i capi del marchio italiano, che fornirà le divise a tutti gli atleti USA sia ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026, ma anche sino a quelli del 2030 per un accordo pluriennale.
il pile full zip kappa 6cento 687b fisi da uomo , realizzato con una vestibilità aderente, è il perfetto secondo strato da indossare sotto la giacca da...
327