Anzi Besson, un ritorno tra fashion e tecnicità

Abbigliamentoinverno 2020

Anzi Besson, un ritorno tra fashion e tecnicità

Ad ISPO 2019 abbiamo avuto la possibilità di visionare la collezione di un marchio storico Italiano che ritorna con grandi obiettivi per l'inverno 2020

Anzi Besson rappresenta un marchio, attivo sin dal 1976, che non ha bisogno di presentazioni e, in occasione di ISPO 2019, ha proposto ai clienti la nuova collezione che conferma la classicità del brand italiano.

Arrivando dalle competizioni di... qualche annetto fa – spiega lo stesso ex atleta azzurro Giuliano Besson, che ha fondato l'attività con Stefano.   Anzi – la nostra politica è stata sempre legata alla tecnologia avanzata. Come tute da gara, la valanga azzurra rappresentava la massima espressione sul mercato in quel momento; cerchiamo quindi da sempre tecnologia e comfort per lo sciatore di tutti i giorni. Abbiamo voluto rievocare i capi degli anni '80, in pelle e con maniche staccabili, e parliamo di una linea utilizzabile sia in città che per fare sport”.

I jeans propongono un pile con impermeabilità al 100%, ma c'è anche una linea più fashion con capi appariscenti ed una linea in versione rètro.

#ISPO2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Redazione Materiali, Giovedì 14 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre 2024

Più letti in Materiali Aziende

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Disegnare una curva significa seguire una nuova direzione, ma anche fare delle scelte e guardare verso altri orizzonti. È ora di trasformare le idee in azioni. Sentirsi vivo durante una discesa. Condividere l'euforia dello sci e dell’après-ski o scegliere semplicemente di premere il pulsante pausa. Una curva, un cambio di direzione che fa parte della natura umana. E allora, quest’inverno, perché non cambiare traiettoria per tracciare nuovi sentieri e (ri)scoprire la montagna in modo diverso?