Salomon Sci 2012-2013: intervista a Mauro Ruschetti

Sci e Attacchi

Salomon Sci 2012-2013: intervista a Mauro Ruschetti

Durante gli ski test organizzati a Pampeago in Val di Fiemme dal Pool Sci Italia abbiamo incontrato Mauro Ruschetti, responsabile degli Sci Salomon, che ci presenta le maggiori novità dell'azienda transalpina per la stagione 2012-2013. Presentiamo gli sci Race Carve e All Round testati da Neveitalia e i punti di forza della gamma Salomon che troverete nei negozi dopo l'estate.

Al test di Pampeago erano presenti i modelli Race Carve Gigante e Slalom dotati della Powerline Technology e di cui Neveitalia pubblicerà il test dettagliato nella sezione ski test

Nel video viene presentata la versione 2012-13 del Salomon 24 Hours, già recensito da neveitalia al debutto un anno fa.  Si tratta di uno sci AllRound 100% Pista con PowerLine rivestita in metallo, che consente di avere uno sci facile da usare anche per tutta la giornata. 

Tra le novità della stagione il pezzo forte è il nuovo Attacco Guardian 16 premiato ad Ispo 2012 e che può essere montato su gran parte degli sci della collezione Salomon.  La nuova gamma Salomon BBR 2013 in tutte le varianti e gli Sci per il Freeride, per il Park&Pipe e per il pubblico femminile completano la presentazione di Mauro Ruschetti al microfono di Cristina Ducoli.

 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

"Full Speed Ahead": MARKER lancia i nuovi attacchi da gara Comp 16 e Comp 12

Cora Bettoni, Giovedì 17 Ottobre 2024
Sci e attacchi

"FOR EVERY TURN", Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Redazione Materiali, Giovedì 26 Settembre 2024
Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo 2024
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio 2024

Più letti in Materiali Aziende

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

Fischer presenta le novità degli scarponi 2024/2025 tra un design vintage e le tecnologie più avanzate

L’azienda austriaca punta tutto sul sistema di allacciatura BOA® e lo applica agli scarponi MV della collezione 2024/25. Degna di nota è sicuramente la scarpa RC4 Ranger Pro BOA®, un modello tanto “old style” nel design quanto avanguardistico per quanto riguarda le forme e le tecnologie applicate che contribuiscono a rendere la sciata confortevole e sicura, senza però dover rinunciare alla performance pura