La stagione 2016/17 vede una importante novità nella gamma Völkl, che si allarga verso l’alto. La casa tedesca propone infatti un modello master, dedicato a chi vuole sempre il massimo delle performance dagli sci GS.
Martedì 12 Aprile 2016
Il modello GS da negozio viene confermato, con un restiling grafico e l’adozione della piastra scorrevole Marker R-motion, confermando altresì il leggero rocker in punta e il sistema antivibrante Uvo in spatola.
Al di sopra di questo modello, già premiato nella guida all'acquisto di Neveitalia con il premio "SCELTO DAI TESTER", troviamo la vera novità: il Völkl GS master: lo sci è ancora più simile ai modelli di Coppa del Mondo ma mantiene la facilità e maneggevolezza del modello da pista. È dotato della piastra Marker Piston rinforzo in titanal e sistema Uvo direttamente derivato da quello usato in Coppa del Mondo.
Nella categoria touring viene premiata l’intuizione e la filosofia Völkl senza compromessi. La novità dello scorso anno, il Völkl VTA light, diventa una intera gamma, con tre diverse larghezze sotto il piede: 88mm, 84mm e 80mm, con pesi intorno al 1,60kg. Il VTA è inoltre dotato del buco in spatola per l’inserto delle pelli, che vengono già fornite tagliate e con attacco Marker Kingpin.
lo sci volkl deacon 75 con attacco vmotion 3 12 gw è un modello studiato per sciatori di livello intermedio/avanzato che cercano un modello all-mountain...
3