Dalbello arricchisce la fortunata linea DS, apprezzata dal mercato nella stagione 2018/19, con la versione "ASOLO FACTORY 130", una variante da soli 1.7 kg che si colloca al top di gamma della linea DS.
Giovedì 12 Dicembre 2019
IL nuovo Dalbello DS è un prodotto di alto livello, per sciatori esigenti alla ricerca di uno scarpone dalla massima precisione che offra più spazio per il piede e più comfort di uno scarpone normale. La nuova versione DS Asolo Factory che Dalbello propone per la stagione 2019/20 utilizza il grilamid al posto del poliuretano, con una resistenza al graffio e all'urto decisamente elevata e un peso della scarpa contenuto.
Grazie all'esclusiva costruzione POWERCAGE, che offre una struttura in materiale più rigido, lo scarpone DS 130 garantisce controllo senza compromessi e trasmissione della potenza senza sacrificare la comodità. La superficie con 3D GRIP TEXTURE lungo l'arco plantare dà presa durante la camminata, una trasmissione più diretta della potenza e un'efficace protezione dello scarpone.
Lo scarpone DS 130 è dotato di tecnologia My Fit, che permette la calzata personalizzata sia della scarpetta che dello scafo. Il DS 130 offre inoltre l'opzione GripWalk, che permette di montare suole GripWalk per un maggior comfort durante la camminata e una miglior aderenza
gli scarponi da sci dalbello ds 90 da donna sono un prodotto high performance destinato alle sciatrici di livello avanzato alla ricerca di precisione nella...
20