Nove vittorie in Coppa del Mondo, 21 volte sul podio, il discesista più forte è italiano e si chiama Dominik Paris. Ai suoi piedi sci e scarponi Nordica, brand italiano leader a livello internazionale. Squadra che vince non si cambia, dicono: Paris ha rinnovato ieri la collaborazione con Nordica fino al 2022 presentando in anteprima il prodotto più atteso dagli amanti del circo bianco: i Dobermann. Non casuale la location per l’evento di lancio, quella Kitzbühel dove proprio Paris ha dominato la mitica Streif.
Venerdì 19 Gennaio 2018
“Dominik – dichiara Alberto Zanatta, presidente di Tecnica Group – ha dimostrato di poter vincere in ogni pista e in ogni condizione. La sua grinta e tenacia rappresentano perfettamente i valori del brand Nordica: siamo orgogliosi che a presentare in anteprima il nostro grande progetto targato Dobermann, la punta di diamante della collezione 2018-19, sia proprio questo grande campione”.
“Per vincere – dichiara Paris – ci vuole talento, determinazione, impegno ma anche sci e scarponi che esprimano al massimo le tue potenzialità. A 140 chilometri all’ora non si può sbagliare. Nordica mi ha accompagnato in questi anni come una famiglia, crescendo al mio fianco: sono molto contento di aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2022 e sono pronto a dare il massimo nelle sfide future”.
Dietro ai nuovi Dobermann ci sono anni di studio e di test sulla neve: il risultato sono sci con un approccio più fluido alla curva, un contatto di spigolo ottimizzato, maggiore velocità e performance da gara.
speedmachine 3 130: date il benvenuto alla terza generazione dell'iconico modello nordica. la nuova scocca 3force, giĂ Ć’Ă‚Â presente nei modelli precedenti,...
140