Völkl per la stagione 2017/18 cambia radicalmente pelle e lancia nuove grafiche molto accattivanti per il mondo pista, introducendo due novità nella gamma, con i modelli “Pro”, oltre a una linea Touring rinnovata.
Mercoledì 28 Giugno 2017
L’alta gamma della linea performance pista vede l’introduzione di due nuovi modelli, ispirati al mondo racing e dedicati a chi cerca sempre e comunque la performance più estrema.
Völkl propone così i modelli “Pro” sia in ambito GS che SL, arricchiti con la piastra Piston e l’attacco Marker Worldcup con molla da 16 DIN. Confermati l’impiego del sistema antivibrazioni UVO e il fianchetto Sidewall, già introdotti negli anni passati nella gamma della casa tedesca.
Nel settore Touring Völkl, forte dei successi dell’anno passato, allarga la gamma VTI con l’introduzione di due nuovi modelli con ampliata con struttura sandwitch e spatola rinforzata in carbonio, sciancrature diverse e last da 98mm e 108mm sotto piede
Il Völkl 100EIGHT si rinnova con inserimento di carbonio e legno nella struttura sandwitch 3d, che alleggerisce i bordi e rinforza la parte centrale per offrire più stabilità nelle nevi più mosse.
lo sci volkl deacon 75 con attacco vmotion 3 12 gw è un modello studiato per sciatori di livello intermedio/avanzato che cercano un modello all-mountain...
3