Nordica nel segno della continuità, con la linea Dobermann quale punto di riferimento di un brand sempre all'avanguardia. La linea di punta è confermata ma ci sono alcune importanti novità che ci illustra il responsabile comunicazione Vito Amendolara.
Venerdì 18 Ottobre 2019
Nordica ha presentato ad ISPO i prodotti per la stagione invernale alle porte. Vito Amendolara sottolinea come Dobermann rappresenti un vero brand nel brand; Viene confermato grazie al grande successo ottenuto dopo il rilancio del GSR lo scorso anno, con la versione GSM che rende disponibile nella gamma uno sci più aggressivo e consente di arrivare alle geometrie da slalom con SLR e SLC. Questi prodotti per la nuova stagione a livello di design sono stati ritoccati con una grafica ancora più accattivante”.
La novità vera è rappresentata dal settore pista, per lo sciatore di tutti i giorni: “Abbiamo rinnovato la linea Spitfire, sempre della categoria Dobermann – spiega Amendolara – con un format unico a livello di costruzioni e codice di design, declinandosi però in differenti geometrie. Una linea arricchita con modelli 72, 76 e 80: anima in legno per tutti, con due strati di titanal e il rinforzo in carbonio sia in punta che in coda. Il 72, grazie alle sue geometrie, è più adatto a nevi ghiacciate, il 76 è maggiormente versatile per differenti raggi di curva, l'80 invece per nevi primaverili o su piste battute meno bene, garantendo sempre grande divertimento”.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
194