Nordica presenta la nuova veste per i cavalli di battaglia, gli sci Dobermann, ispirati agli attrezzi utilizzati dagli atleti di Coppa del Mondo.
Giovedì 17 Giugno 2021
I pilastri della linea rimangono il Dobermann GSR e SLR, come nella tradizione Nordica con l'anima in legno, due fogli di Titanal e uno strato di carbonio in punta e in coda che ne aumenta la stabilità. Viene mantenuto anche il Dobermann GSM che monta la piastra piston per soddisfare la clientela più esigente.
A completare la linea i modelli GSC e SLC, con una struttura alleggerita soddisfano il settore del Rental e dei turisti meno tecnici.
Confermati anche con la nuova grafica i Dobermann Spitfire accomunati dalla sciancratura multiraggio, ovvero con la parte centrale dello sci simile a uno sci da gigante e la parte della punta e della coda simile a uno sci da slalom. I due modelli principali della linea rimangono lo Spitfire Pro, il più versatile della collezione e adatto a tutti, e lo Spitfire RD dove è presente il foglio di carbonio in punta e in coda come negli sci Dobermann.
gli scarponi da sci nordica speedmachine 3 120 gw sono progettati per soddisfare le esigenze dello sciatore di livello medio-alto alla ricerca di valide...
58