La tecnologia ERA 3.0 S è stata applicata a tutta la famiglia Supershape. Questa versione sportiva, ideale per donne che amano il carving puro, è stata arricchita con Rocker, Rebound e Raggio progressivo senza dimenticare la particolare struttura a V-shape, una nuova esperienza di sci, una combinazione tra carving all-mountain e tecnologia race. Modello “deciso” per donne con una sciata aggressiva, grazie anche all’aggiunta del KERS che aiuta la massima accelerazione in uscita di curva e al tempo stesso la massima stabilità anche a velocità sostenute. Tutta l’aggressività dell’anima di questo modello è “aggraziata” da una serigrafia elegante e molto femminile che sposa il concetto di PERFOMANCE (l’anima) con il concetto di BELLEZZA (la serigrafia), realizzata in collaborazione con i designer di BMW (la casa automobilistica). Costruzione Sandwich Worldcup, Intelligence Technology. MYA è acronimo di Meet Your Aspirations.
Capacita:ESPERTO (L5), ESPERTO
misure disponibili:149,156,163,170
posizione di marcia:No
Raggio:13,2m @ 163
Sidecut:118/68/97 @ 163
Terreno:Allmountain 100%
Tecnologie:
STRUTTURA WorldCup Sandwich
TECNOLOGIE KERS - Intelligence - ERA 3.0 S
Soletta UHM C trasparente
PowerRail Pro
ATTACCO CONSIGLIATO MYA 12 PRD
scheda aggiornata il 5 Dicembre 2013
Il risultato del test NeveItalia
Rispondenza profilo
SI al 75 %
Stabilità
Comfort
Maneggevolezza
Conduzione
Impulso
Curve strette
Curve medie
Curve ampie
Presa di spigolo
Video non disponibile
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team
Nel panorama degli sci dedicati al pubblico femminile spesso è difficile orientarsi, celati da serigrafie molto invitanti non si sa mai cosa si trova, se sci troppo semplici e poco strutturati o semplici riedizioni dei modelli unisex.
Con l'Head Mya 7 invece la sensazione è proprio quella di uno sci pensato e studiato da zero pensando al pubblico femminile. A partire da lunghezza, struttura e sciancratura che regalano buon comfort ma sorpattutto ottima conduzione nella concatenazione delle curve, senza tentennamenti né in entrata né in uscita curva. Il profilo aiuta di molto la maneggevolezza nella gestione della sciata, grazie a un impulso nel cambio di direzione molto elevato, senza tuttavia essere troppo repentino. La nostra testatrice Cristina Ducoli chiosa: ottimo sci, anche sul morbido e con neve trasformata. Dà stabilità, tiene in velocità e in ingresso curva. Uno sci che pertanto centra appieno il profilo, risultando essere anche una delle più interessanti proposte per il mondo femminile.
Foto e opinioni di chi l'ha provato
Ottimo sci, anche sul morbido e con neve trasformata. Da stabilità, tiene in velocità e ingresso curva e sostiene la curva!
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...