Per il marchio di Kennelbach è cominciata la stagione estiva: ecco tutti i riferimenti del racing center test 2024 che si divide sui due ghiacciai di riferimento delle Alpi.
Lunedì 10 Giugno 2024
Dalla linea racing junior sino ad arrivare ai modelli FIS, per Pro e World Cup, c'è la gamma completa di sci e scarponi a disposizione per l'Head Racing Center Test 2024, aperto da inizio mese tra Les Deux Alpes e Passo dello Stelvio.
Nel caso del ghiacciaio transalpino, il quartier generale è fissato all'Hotel la Brunerie, facendo riferimento a Roberto Sarti (tel. +376605183) e con la prenotazione sempre consigliata per il miglior materiale.
Per i test sulle nevi dello Stelvio, il contatto è quello di Rolando Bertolina (tel. 3477899038), con la Baita Fanti di Bormio punto di riferimento e l'estate 2024 che per Head durerà sino alla chiusura degli impianti in entrambe le località scelte.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
46