A Milano si vota per la presidenza della FISI

Flavio Roda candida Alessandro Benetton alla presidenza della Fondazione Cortina 2021
Info foto

Fisi Pentaphoto

OlimpiadiSport invernali

A Milano si vota per la presidenza della FISI

E’ arrivato il momento: domani a Milano l’assemblea per eleggere il nuovo (o riconfermare quello attuale) presidente della Federazione Italiana Sport Invernali.

I candidati alla presidenza della Fisi sono l’attuale capo Flavio Roda, l’ex ct azzurro Claudio Ravetto, l’avvocato ex deputato di Forza Italia turboberlusconiano Maurizio Paniz e l’avvocato proprietario degli impianti di Chiesa in Valmalenco nonché organizzatore dei big air di Coppa del Mondo di Milano Franco Vismara.

Verranno eletti anche i nuovi consiglieri federali, i consiglieri rappresentanti di atleti e tecnici e il presidente del collegio dei revisori dei conti. Voteranno tutte le società affiliate alla Fisi, e cioè gli sci club e i gruppi sportivi militari. A questo link la guida pratica per capire le modalità delle elezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

A Denver nasce la prima squadra pro nel calcio femminile di massimo livello e Mikaela Shiffrin la supporterà

A Denver nasce la prima squadra pro nel calcio femminile di massimo livello e Mikaela Shiffrin la supporterà

L'annuncio della campionessa americana, di concerto con il club che dal 2026 giocherà nella National Soccer Women's League. Mikaela ha deciso di investire nella realtà del suo territorio: Entusiasta di fare parte del gruppo proprietario della Denver NWSL e di sostenere un progetto così significativo per la mia comunità.