Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Piemonte, a Macugnaga e Prali si continua a sciare
Info foto

pg fb Prali Ski Area

PiemonteSTAGIONE INVERNALE 2023/2024

Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, a Macugnaga (ski area Passo Moro) e a Prali le piste e gli impianti sono ancora aperti.

A Prali, località sciistica che si trova in Valle Germanasca, gli impianti e le piste  dell’area Malzat – Bric Rond saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e il 1° maggio.
Dal fine settimana del 4 e 5 maggio, condizioni neve e meteo permettendo, gli impianti apriranno tutti i weekend del mese. Durante questo periodo potranno essere chiuse temporaneamente alcune piste per manutenzioni o per manifestazioni. Qualsiasi informazione, aggiornamento e cambiamento di calendario sull’apertura e chiusura di piste e impianti possono essere consultati sul sito e sulle pagine social ufficiali della stazione sciistica.
Se le condizioni neve lo consentiranno, solo per questo weekend del 27 e 28 aprile sarà aperta anche l’area Baby.
A Macugnaga, invece, si scia nel comprensorio Monte Moro. Dal 25 aprile al 28 aprile ed il 1° maggio si può sciare sulle piste rosse Ruppenstein e Lago servite dalla seggiovia Ruppenstein  e sulla pista blu San Pietro servita dall’omonimo skilift.
Dal 25 al 28 aprile, per i soli pedoni,  sono aperte anche le seggiovie Pecetto-Burki e Burki-Belvedere. Aperta anche la traccia Belvedere-Rifugio Zamboni per gli amanti delle ciaspole e dello sci alpinismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
146
Consensi sui social

Approfondimenti

Macugnaga
Informazioni turistiche

Macugnaga

Macugnaga
Prali
Informazioni turistiche

Prali

Prali

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

In occasione dell’assemblea generale del 20 settembre 2024 Zermatt Bergbahnen AG ha approvato il bilancio d’esercizio migliore della sua storia. L’assemblea si è svolta nel Matterhorn Testcenter sul Trockener Steg. Per la prima volta sono stati raggiunti un fatturato di oltre 90 milioni di franchi e un EBITDA di oltre 50 milioni di franchi. Grazie al grande successo delle attività escursionistiche registrato nell'estate 2023 e ai solidi ricavi degli impianti di risalita nella stagione invernale 2023/24, le già ottime cifre dell'anno precedente sono state nuovamente superate.