In Francia è doppietta con Boscacci-Magnini e De Silvestro-Murada. E arrivano altre due medaglie con le coppie Maguet-Boffelli e Veronese-Martini.
Venerdì 12 Marzo 2021
L'Italia dello sci alpinismo è semplicemente dominante. Dopo le 26 medaglie raccolte nei campionati del mondo di La Massana, la rassegna iridata a squadre su lunghe distanze, di scena ad Areches-Beaufort, sulle montagne francesi, ha visto gli azzurri dominare le due gare odierne.
La prova maschile è stata vinta da Michele Boscacci e Davide Magnini, che hanno preceduto gli svizzeri Werner Marti e Remi Bonnet, con l'altra squadra azzurra composta da Nadir Maguet e William Boffelli medaglia di bronzo. Per quanto riguarda le donne, successo per la coppia Alba De Silvestro e Giulia Murada, davanti alle connazionali Ilaria Veronese e Mara Martini. Si devono accontentare del bronzo le francesi Axelle Gachet-Mollaret e Lorna Bonnel.
lo sci black crows navis freebird 102 è la scelta perfetta per chi cerca leggerezza e stabilità  durante le più impegnative uscite in backcountry ....
52