Bormio, sulla pista Stelvio inizio anno all'insegna del Freestyle

Bormio King of Night
Info foto

Marco Donna

Lombardia

Bormio, sulla pista Stelvio inizio anno all'insegna del Freestyle

Bormio si prepara a ospitare il 2 gennaio "King of Night", il primo grande evento made in Italy del nuovo anno targato Burton Snowboards e Bmw. Sulla pista Stelvio, la Scala della discesa libera di Coppa del Mondo di Sci Alpino, alcuni tra i migliori rider a livello italiano e internazionale si sfideranno in una battaglia all'ultimo trick su uno straightjumper mozzafiato. Il pubblico presente avrà a disposizione la maestosa tribuna dello Ski Stadium, posta alla base della pista, in grado di accogliere migliaia di persone.

Già confermata la presenza di alcuni tra i migliori atleti di snowboard a livello nazionale e internazionale, tra cui il best Italian rider Simon Gruber e Giorgio Ciancaleoni.

I rider si sfideranno in una battaglia all'ultimo trick su uno straightjumper mozzafiato, per aggiudicarsi il titolo di King Of Night, e vincere così un prize money di 5000 Euro.
In questa notte piena di adrenalina non ci saranno solo le tavole a volteggiare in aria ma anche le moto dei rider FMX del team Da Boot, i professionisti del freestyle motocross della scena italiana, che si esibiranno in uno straordinario show sulla neve, pieno di sorprese.
Regina della notte e ospite d'eccezione la nuova BMW X1, ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica tedesca, compagna di Burton in numerosi appuntamenti sulla neve.

Voce dell'evento Gigigas , che non mancherà di caricare i rider e far divertire il pubblico presente alla serata con uno speakeraggio unico ed appassionante.
Incoronato il re di questa notte straordinaria, i festeggiamenti continueranno al King Of Night party, in compagnia di un invitato veramente speciale! Infatti a far scatenare tutti sul dancefloor ci sarà Molella, dj di fama internazionale, produttore di musica dance e personaggio storico di Radio Deejay.

L'appuntamento è quindi a Bormio il 2 gennaio per iniziare alla grande il 2010!

 

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Funivie Folgarida Marilleva, il bilancio al 30 aprile 2024 svela i progetti per il futuro

Funivie Folgarida Marilleva, il bilancio al 30 aprile 2024 svela i progetti per il futuro

L'assemblea degli azionisti di Funivie Folgarida Marilleva ha approvato il bilancio al 30 aprile 2024 che evidenzia una crescita del fatturato di oltre il 6% rispetto al precedente esercizio. Deliberata la distribuzione di dividendi ai soci per oltre 2 milioni di euro.