Bormio, sulla pista Stelvio inizio anno all'insegna del Freestyle

Bormio King of Night
Info foto

Marco Donna

Lombardia

Bormio, sulla pista Stelvio inizio anno all'insegna del Freestyle

Bormio si prepara a ospitare il 2 gennaio "King of Night", il primo grande evento made in Italy del nuovo anno targato Burton Snowboards e Bmw. Sulla pista Stelvio, la Scala della discesa libera di Coppa del Mondo di Sci Alpino, alcuni tra i migliori rider a livello italiano e internazionale si sfideranno in una battaglia all'ultimo trick su uno straightjumper mozzafiato. Il pubblico presente avrà a disposizione la maestosa tribuna dello Ski Stadium, posta alla base della pista, in grado di accogliere migliaia di persone.

Già confermata la presenza di alcuni tra i migliori atleti di snowboard a livello nazionale e internazionale, tra cui il best Italian rider Simon Gruber e Giorgio Ciancaleoni.

I rider si sfideranno in una battaglia all'ultimo trick su uno straightjumper mozzafiato, per aggiudicarsi il titolo di King Of Night, e vincere così un prize money di 5000 Euro.
In questa notte piena di adrenalina non ci saranno solo le tavole a volteggiare in aria ma anche le moto dei rider FMX del team Da Boot, i professionisti del freestyle motocross della scena italiana, che si esibiranno in uno straordinario show sulla neve, pieno di sorprese.
Regina della notte e ospite d'eccezione la nuova BMW X1, ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica tedesca, compagna di Burton in numerosi appuntamenti sulla neve.

Voce dell'evento Gigigas , che non mancherà di caricare i rider e far divertire il pubblico presente alla serata con uno speakeraggio unico ed appassionante.
Incoronato il re di questa notte straordinaria, i festeggiamenti continueranno al King Of Night party, in compagnia di un invitato veramente speciale! Infatti a far scatenare tutti sul dancefloor ci sarà Molella, dj di fama internazionale, produttore di musica dance e personaggio storico di Radio Deejay.

L'appuntamento è quindi a Bormio il 2 gennaio per iniziare alla grande il 2010!

 

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Il giro delle Dolomiti sugli sci. Non perdetevi lo Ski Tour Panorama

Il giro delle Dolomiti sugli sci. Non perdetevi lo Ski Tour Panorama

Ecco il tour della Val di Fassa di 70 km per godersi discese di differenti difficoltà che si snodano attorno alle spettacolari Dolomiti. Lo Ski Tour Panorama è ideale per quegli sciatori che amano unire il divertimento alla bellezza dell'ambiente circostante, sempre alla ricerca di nuove esperienze da provare da soli o da condividere in compagnia.