Cervinia, apertura anticipata. Si scia a Plan Maison dal 26 maggio

seggiovia Bontadini
Info foto

Cervinia

Sci Estivo

Cervinia, apertura anticipata. Si scia a Plan Maison dal 26 maggio

Dal 26 maggio gli impianti di Cervinia saranno aperti per tutti. Sarà possibile acquistare lo skipass esclusivamente on line.

La Valle d’Aosta cambia colore e da zona arancione diventa zona gialla. Una notizia importantissima per Cervinia che ha deciso di anticipare al 26 maggio la data di apertura degli impianti per lo sci estivo. Inizialmente era prevista per il 12 giugno.

Saranno in funzione l'impianto di arroccamento Breuil-Cervinia - Plan Maison e le tre seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini. Sarà esclusa in questa fase la possibilità di accedere alla parte alta del Ventina e al Plateau Rosà.

L'accesso sarà regolamentato dalle norme anti Covid-19 in vigore, che prevedono la capienza del 50% sugli impianti chiusi e del 100% su quelli aperti.

Lo skipass giornaliero avrà un costo di 33 euro (valido solo per il versante italiano) e sarà possibile acquistarlo esclusivamente on line a partire da martedì 25 alle ore 8.00.

Al momento si potranno acquistare skipass per sciare fino all'11 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Estivo

Stelvio

Stelvio, la nuova data di apertura impianti è prevista per il 6 giugno

Redazione Turismo, Mercoledì 5 Giugno 2024
Stelvio

Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo

Michela Caré, Mercoledì 31 Maggio 2023
Stelvio

Stelvio, il 20 settembre possibile riapertura

Michela Caré, Mercoledì 14 Settembre 2022

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

In occasione dell’assemblea generale del 20 settembre 2024 Zermatt Bergbahnen AG ha approvato il bilancio d’esercizio migliore della sua storia. L’assemblea si è svolta nel Matterhorn Testcenter sul Trockener Steg. Per la prima volta sono stati raggiunti un fatturato di oltre 90 milioni di franchi e un EBITDA di oltre 50 milioni di franchi. Grazie al grande successo delle attività escursionistiche registrato nell'estate 2023 e ai solidi ricavi degli impianti di risalita nella stagione invernale 2023/24, le già ottime cifre dell'anno precedente sono state nuovamente superate.