Cervinia, il 3 novembre aprono le piste sul versante italiano

19 ottobre, al via la stagione invernale 2013-2014 a Cervinia
Info foto

Neveitalia Redazione

Valle d'AostaAPERTURA IMPIANTI

Cervinia, il 3 novembre aprono le piste sul versante italiano

Da sabato 3 novembre si potrà sciare sul versante italiano. Oltre alla linea Plateau Rosà, in funzione già dal 20 ottobre, verranno aperte le piste del comprensorio "Cervino Ski Paradise" servite dalle seggiovie "Plan Maison", "Fornet" e "Bontadini". Per i principianti entreranno in funzione la sciovia "Baby la Vieille" e il tapis roulant a Plan Maison.

Sarà quindi possibile scendere sui tracciati 6, 6.0, 6.00, 8, 8bis, 6bis, 47, 4 e 26 per un totale di 28/30 km di piste. La pista numero 6 sarà percorribile da Plateau Rosà. Il prezzo per lo skipass giornaliero è di 34 euro.  

Sul versante svizzero si potrà invece sciare sulle piste 71, 72, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 con il prezzo dello ski pass internazionale come da tariffario.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
275
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Dal freeride allo snowkite: le attività invernali a La Thuile, il lato wild del Monte Bianco

Dal freeride allo snowkite: le attività invernali a La Thuile, il lato wild del Monte Bianco

Freeride, snowkite, eliski, sci alpinsimo. Sono solo alcune delle tante attività che si possono provare a La Thuile. Il particolare microclima della località valdostana e la sua vicinanza al ghiacciaio del Rutor ne fanno il luogo ideale per gli sport invernali, grazie alle abbondanti precipitazioni e alla qualità della neve che si mantiene fredda fino a primavera.