Corvatsch, il 27 novembre inizia la stagione invernale

Corvatsch Sera
SvizzeraAPERTURE STAGIONE 2021/2022

Corvatsch, il 27 novembre inizia la stagione invernale

Da sabato 27 novembre si torna a sciare sulle piste di Corvatsch. Il 3 dicembre prima Snow Night della stagione.

Il 27 novembre inizierà la stagione invernale a Corvatsch. Saranno aperti i seguenti impianti di risalita: funivia Surlej – Murtèl, funivia Murtèl – Corvatsch, seggiovia Mandra, seggiovia Alp Surlej e la seggiovia Curtinella.

Si potrà sciare sulle piste 6 Mandra, 10a Chastelets, 10b Chastelets parte bassa, 10c, 12 Curtinella Run e al Corvatsch Park.

Sabato 4 dicembre apriranno lo skilift Cristins e la seggiovia Rabgiusa. Infine il 18 dicembre ripartirà la stagione anche al Furtschellas.

Negli impianti chiusi è obbligatorio indossare la mascherina. Non è invece necessario indossarla sulle seggiovie e sugli skilift.

Con Snow-Deal è possibile acquistare lo skipass on line e beneficiare di uno sconto con la prenotazione anticipata.

Per venerdì 3 dicembre è prevista la prima Snow Night della stagione, la discesa sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. Sarà possibile fare sci notturno tutti i venerdì a partire dalle ore 19.

Novità di quest’anno è l’EngadinCard 365, un abbonamento annuale, che sostituisce l’attuale EngadinPass, ed è acquistabile in qualsiasi momento sia on line che presso le biglietterie dell’Alta Engadina. L’abbonamento è valido 365 giorni dalla data di acquisto e permette di usufruire, tutto l’anno, degli impianti di risalita dell’Alta Engadina, nonché dei 350 km di piste in inverno e dei sentieri escursionistici in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, un fine stagione tra sci ed eventi

Michela Caré, Venerdì 28 Marzo 2025
Corvatsch St. Moritz

Il 15 marzo torna la “Diavolezza Glacier Race”

Michela Caré, Lunedì 10 Febbraio 2025
Corvatsch St. Moritz

Lagalb, il 16 gennaio inizia la stagione invernale

Redazione Turismo, Mercoledì 15 Gennaio 2025

Più letti in Regioni

Svizzera, a San Gallo inaugurato il più piccolo comprensorio sciistico del mondo

Svizzera, a San Gallo inaugurato il più piccolo comprensorio sciistico del mondo

Il 1 febbraio nel cuore della città svizzera di San Gallo è stato inaugurato uno skilift ad ancora a servizio di una pista nera di soli 20 metri. Si tratta di un'installazione temporanea realizzata da un gruppo di artisti che invita a riflettere sul cambiamento climatico. Per la preparazione della pista sarà utilizzata anche la neve proveniente dallo sgombero stradale.