Alla skyway di Courmayeur con Hervé Bamasse e Scarpa per raccontare la montagna e le sue sfide

Alla skyway di Courmayeur con Hervé Bamasse e Scarpa per raccontare la montagna e le sfide
Valle d'AostaEvanti

Alla skyway di Courmayeur con Hervé Bamasse e Scarpa per raccontare la montagna e le sue sfide

Nello spettacolare scenario di Skyway Monte Bianco a Courmayeur (AO), sabato 30 settembre (dalle ore 11.30) Hervé Barmasse terrà un talk ricco di filmati e immagini spettacolari, parlando delle sue esperienze di vita, delle avventure tra le montagne del mondo, della sfida all’impossibile e di ciò che si nasconde nel “dietro le quinte” dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura dell’uomo.

L’incontro – in programma presso la sala Cinema Alpino di Skyway Monte Bianco a 2.173 metri di altitudine e già sold out – sarà moderato dal giornalista Luca Castaldini con interventi del Presidente di SCARPA Sandro Parisotto e dell’AD Diego Bolzonello.

Con questo appuntamento si inaugura ufficialmente la collaborazione tra SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, e Skyway Monte Bianco, una partnership che porterà a Courmayeur, nei prossimi tre anni, alcuni eventi istituzionali e sportivi del brand di Asolo.

La nuova cordata nata ai piedi del Monte Bianco unisce la tradizione delle calzature Made in Italy di SCARPA con l’eccellenza dell’ingegneria e della montagna più alta d’Italia di Skyway Monte Bianco. Due realtà che condividono il valore della montagna e il rispetto dell’ambiente alpino e del suo fragile ecosistema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
50
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Pila

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Redazione Turismo, Venerdì 20 Dicembre 2024
Pila

Pila: Domani apre la telecabina Couis 1 - Platta de Grevon

Angelo Bonorino, Venerdì 13 Dicembre 2024
Monterosa Ski

Dietro le quinte del Monterosa Ski: come si prepara una pista da sci?

Redazione Turismo, Venerdì 6 Dicembre 2024