Ski-pass a basso costo: La proposta di Lavarone Ski per sconfiggere la crisi

Sci al tramonto
Info foto

Lavarone

Trentino

Ski-pass a basso costo: La proposta di Lavarone Ski per sconfiggere la crisi

Il periodo di crisi che stiamo vivendo costringe molte persone a stare attente alle spese, obbligando anche a volte a rinunciare alle classiche vacanze invernali. Lavarone Ski lancia una campagna promozionale per la prevendita degli skipass giornalieri che consentirà a tutti di godere delle sue piste a prezzo scontato.

La società che si occupa della promozione dell'Altipiano di Lavarone e Idee Italiane Group, l'agenzia di comunicazione che collabora alla campagna pubblicitaria, hanno lanciato per la stagione invernale 2010/2011 una speciale promozione che permetterà a tutti, ma soprattutto alle famiglie, di non rinunciare completamente all'idea.

Attraverso l'acquisto in prevendita dello ski-pass giornaliero ad un prezzo agevolato, si eviteranno le classiche file alla cassa e si avrà la possibilità di godere in maniera immediata delle 23 piste del comprensorio appena ampliate e rinnovate. Inoltre Lavarone Ski regala un burrocacao insieme ad ogni biglietto acquistato, mentre con quattro biglietti acquistati in un'unica soluzione l'omaggio è una torcia tascabile.

L'iniziativa appena partita, vede coinvolti oltre 70 punti di prevendita nella provincia di Vicenza, interessando anche parte delle province di Verona e Padova. Questo permetterà di acquistare in maniera facile e comoda il voucher giornaliero recandosi nel punto vendita più vicino alla propria abitazione. Inoltre non essendo datato, ne nominale potrebbe essere un'ottima idea regalo per tutti gli appassionati e potrà essere usato per tutta la stagione naturalmente facendo attenzione al periodo di riferimento del biglietto (alta stagione, festivo e feriale) e alla tipologia (adulto, junior e bambino).

Per tenere costantemente aggiornati tutti gli interessati e per chi necessitasse di maggiori informazioni, Lavarone Ski ha creato una pagina su Facebook “Prevendite Lavarone Ski” e un sito www.prevendita-lavarone.com

Per maggiori informazioni: info@prevendita-lavarone.com.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: Immagini da Lavarone

foto, ultima del Martedì 4 Gennaio 2011

Più letti in Regioni

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

La Val d'Ega, a mezz'ora di distanza da Bolzano, è un vero modello di turismo sostenibile

Con i centri sciistici di Carezza e di Obereggen, a circa mezz'ora dal casello autostradale di Bolzano, la Val D'Ega è diventata negli ultimi anni un modello di Turismo Sostenibile.   Già nel 2022 ha ottenuto la certificazione di sostenibilità del Global Sustainable Tourism Council (GSTC), un riconoscimento assegnato alle Destination più meritevoli che soddisfano i rigorosi requisiti definiti da un team di esperti internazionali.