Per preparare la stagione olimpica il campione svedese trascorrerà una settimana al Colle di Lavazè e due settimane a Anterselva.
Giovedì 20 Maggio 2021
In una intervista a SVT, Sebastian Samuelsson, medaglia d'Argento nell'Inseguimento a Pyeongchang 2018, ha rivelato che per parte dell'estate i suoi piani di allenamento non coincideranno con quelli della nazionale svedese dopo una decisione presa in accordo con il suo allenatore Johannes Lukas.
Intorno al 20 giugno lo svedese si trasferirà individualmente al Colle di Lavazè per poi trasferirsi dopo una settimana a Anterselva dove è prevista una permanenza di 15 giorni. Samuelsson, che ha anche ricevuto da Tarjei Boe un invito a lavorare insieme con i norvegesi, ha chiarito che non ha alcuna intenzione di lavorare con i suoi "rivali" sui roller ski.
Lo svedese ritornerà in altitudine con l'intera squadra nazionale a settembre a Font Romeu in Francia dove gli svedesi si recarono nel 2019.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
305