Dieci giorni a Ruhpolding per Wierer e compagni; anche la squadra "Milano Cortina 2026" in Germania

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Biathlonallenamenti azzurri

Dieci giorni a Ruhpolding per Wierer e compagni; anche la squadra "Milano Cortina 2026" in Germania

Dal 17 al 26 ottobre, il team élite della nazionale azzurra di biathlon in allenamento nella località bavarese: con la pluricampionessa del mondo ci saranno Hofer, Giacomel, Zeni, Bionaz e Braunhofer.

La squadra élite azzurra fa tappa verso Ruhpolding. Nella località tedesca, infatti, il team di CdM della nazionale di biathlon affronterà uno stage di preparazione di dieci giorni, che si concluderà a poco più di un mese dall'inizio della stagione. Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha convocato per il raduno, previsto da giovedì 17 a sabato 26 ottobre, Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Elia Zeni e Lukas Hofer, che raggiungeranno la Germania insieme ai tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

La stessa Ruhpolding farà da sede anche al raduno della squadra “Milano Cortina 2026” che lavorerà in Baviera dal 16 al 26 ottobre, con Nicolò Betemps, Marco Barale, Fabio Piller Cottrer, David Zingerle, Christoph Pircher e Daniele Cappellari impegnati e seguiti dai tecnici Riccardo Romani e Daniele Piller Roner. Il rispettivo periodo di raduno dei due gruppi sarà anticipato da una serie di test funzionali previsti nei due giorni antecedenti la partenza, come di consueto al Cerism di Rovereto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social