Dopo Livigno, sarà la Val Martello ad ospitare gli allenamenti di Lisa Vittozzi & Co.

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Biathlonallenamenti azzurri

Dopo Livigno, sarà la Val Martello ad ospitare gli allenamenti di Lisa Vittozzi & Co.

A metà della seconda settimana di luglio, un altro raduno in quota per i gruppi élite e Milano Cortina 2026 con la vincitrice della CdM a guidare il team azzurro.

Dopo Livigno (blocco di allenamento al via da mercoledì 3 luglio), sarà la Val Martello ad ospitare il nuovo raduno delle squadre azzurre di biathlon per quanto riguarda élite e team “Milano Cortina 2026”, convocate dal direttore tecnico Klaus Hoellrigl da giovedì 11 a mercoledì 17 luglio.

Sarà Lisa Vittozzi a guidare la compagine nazionale, affiancata da Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, con gli allenatori Alexander Inderst, Jonne Kahkonen e Mirco Romanin al seguito. Prima di loro sarà invece impegnato nella località austriaca di Obertilliach, già da domenica 7 (e fino a venerdì 19 luglio), l'altro gruppo di Milano Cortina 2026 con Nicolò Betemps, Marco Barale, Fabio Piller Cottrer, David Zingerle, Christoph Pircher e Daniele Cappellari al lavoro, supportati dagli allenatori Riccardo Romani e Daniele Piller Roner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
237
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

Che storie nel sabato di Gurgl: l'Albania festeggia il primo podio in CdM con una Lara Colturi stratosferica, ma che mantiene i piedi per terra. Dietro a Shiffrin e davanti a Camille Rast per 2 centesimi: con l'elvetica (che a questo 3° posto girava attorno da un bel po'...), la ragazza piemontese ha condiviso molte cose, compreso il ritorno dall'infortunio al crociato.