A metà della seconda settimana di luglio, un altro raduno in quota per i gruppi élite e Milano Cortina 2026 con la vincitrice della CdM a guidare il team azzurro.
Martedì 2 Luglio 2024
Dopo Livigno (blocco di allenamento al via da mercoledì 3 luglio), sarà la Val Martello ad ospitare il nuovo raduno delle squadre azzurre di biathlon per quanto riguarda élite e team “Milano Cortina 2026”, convocate dal direttore tecnico Klaus Hoellrigl da giovedì 11 a mercoledì 17 luglio.
Sarà Lisa Vittozzi a guidare la compagine nazionale, affiancata da Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi, con gli allenatori Alexander Inderst, Jonne Kahkonen e Mirco Romanin al seguito. Prima di loro sarà invece impegnato nella località austriaca di Obertilliach, già da domenica 7 (e fino a venerdì 19 luglio), l'altro gruppo di Milano Cortina 2026 con Nicolò Betemps, Marco Barale, Fabio Piller Cottrer, David Zingerle, Christoph Pircher e Daniele Cappellari al lavoro, supportati dagli allenatori Riccardo Romani e Daniele Piller Roner.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
237