I campioni azzurri del biathlon in raduno a Obertilliach: in Austria anche gli osservati

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Biathlonallenamenti estivi

I campioni azzurri del biathlon in raduno a Obertilliach: in Austria anche gli osservati

Da lunedì 17 e sino a martedì 25 agosto, Wierer e compagni impegnati nel quinto raduno della pre season. A Forni Avoltri ecco il gruppo juniores/giovani.

Dopo i dodici giorni consecutivi a fine luglio, nella “casa” di Anterselva, la squadra azzurra di Coppa del Mondo torna a lavorare al gran completo con lo stage previsto, dal 17 al 25 agosto, in quel di Obertilliach. In Austria, convocati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz, ci saranno Michela Carrara, Irne Lardschneider, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, con l'allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Klaus Hoellrigl e Nicola Pozzi.

Nella medesima località saranno presenti nello stesso periodo anche i componenti della squadra osservati, guidati da Alexander Inderst e David Wieser, che schiereranno Samuela Comola, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Mattia Nicase e Saverio Zini.

Sempre dal 17 al 25 agosto, ma a Forni Avoltri, sarà invece la volta del team juniores/giovani con David Zingerle, Iacopo Leonesio, Michele Molinari, Stefano Canavese, Elia Zeni, Marco Barale, Nicolò Betemps, Daniele Fauner, Beatrice Trabucchi, Hannah Auchentaller, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Rebecca Passler, Gaia Brunetto, Sara Scattolo e Ilaria Scattolo, seguiti dagli allenatori Mirco Romanin e Daniele Piller Roner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

La fuoriclasse americana ha scelto il nome (pensando all'aurora boreale che ha visto per la prima volta nei giorni scorsi) della creatura che le è stata assegnata con l'ennesima perla a Levi. Un luogo che mi fa sempre riflettere su tutti gli aspetti della vita per cui sono grata. Il ringraziamento della famiglia Lorenzi.