Martin Fourcade ha preso la sua decisione. Anche nella stagione 2014-'15 si concentrerà esclusivamente sul biathlon. Il francese, colpito dalla mononucleosi nei mesi scorsi, ha quindi lasciato cadere il progetto di gareggiare su due fronti e tentare di partecipare nello sci di fondo ai Mondiali di Falun 2015.
Lunedì 3 Novembre 2014
Il ventiseienne transalpino ha dichiarato questa mattina che non prenderà parte alle selezioni della squadra francese di fondo, in calendario a Beitostølen il 22 e 23 novembre.
Il suo programma novembrino sarà quindi limitato alle competizioni norvegesi di biathlon di Sjusjøen fissate per il 15 e 16 novembre, dopodiché sarà della partita nella tappa inaugurale di Coppa del Mondo di Östersund a inizio dicembre.
In realtà non è ancora escluso che Fourcade possa partecipare a Falun 2015, ci saranno ulteriori selezioni a inizio febbraio. Tuttavia le sue chance si riducono e la certezza è che il catalano si concentrerà esclusivamente sul biathlon nella prima metà di inverno decidendo eventualmente, in base al proprio stato di forma (e alla posizione in classifica generale), il da farsi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3