Variazioni nel programma di Anterselva, dal 23 al 26 gennaio la classica di CdM: a luglio via alla vendita dei biglietti

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Biathloncoppa del mondo 2024/25

Variazioni nel programma di Anterselva, dal 23 al 26 gennaio la classica di CdM: a luglio via alla vendita dei biglietti

Biathlon: si comincerà con la sprint femminile, poi quella maschile del venerdì e ci sarà un sabato con inseguimento donne e staffetta maschile prima delle gare invertite a chiudere. Gli orari e il programma definitivo dell'unica tappa italiana di Coppa del Mondo.

Anterselva vivrà tra poco più di un anno e mezzo l'attesissimo e storico appuntamento con i Giochi Olimpici nel tempio altoatesino, ma il prossimo inverno c'è da pensare al classicissimo appuntamento di Coppa del Mondo che farà tappa (sarà la sesta della stagione 2024/25) a casa di Dorothea Wierer, che sarà ancora della partita come annunciato poche settimane fa, nella quattro giorni dal 23 al 26 gennaio 2025.

Questa mattina, il comitato organizzatore ha annunciato qualche variazione al programma gare che ora è definitivo e si aprirà, come previsto già inizialmente, con la Sprint femminile di giovedì 23, dalle ore 14.30 come il giorno successivo per gli uomini nello stesso format.

Sabato 25 gennaio, invece, anziché i due Inseguimenti ecco quello femminile ad aprire alle ore 13.00, seguito alle 14.55 dalla staffetta maschile; menù invertito per i due settori nella domenica di chiusura, con le donne in pista dalle 12.05 per la staffetta e gli uomini che completeranno le sfide di Anterselva con l'Inseguimento, dalle ore 14.45.

E da inizio luglio, saranno in vendita i biglietti per l'edizione 2025 della tappa di CdM, acquistabili sul sito www.biathlon-antholz.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
110
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard