Inizia male l'avventura di Winston Watts e Marvin Dixon i due bobbisti giamaicani che nei prossimi giorni saranno impegnati nelle gare di bob a due.
I due atleti caraibici una volta sbarcati all'aeroporto di Sochi si sono accorti di aver smarrito il loro prezioso bagaglio contenente le tute e soprattutto i pattini del loro bob. "Siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente - hanno dichiarato i due sfortunati atleti alla stampa - abbiamo faticato a trovare il budget per partecipare a queste Olimpiadi e ora non siamo in grado di competere. Siamo senza pattini per i nostri bob e soprattutto non abbiamo le tute per gareggiare."
Questo bizzarro scherzo della sorte ha privato i due bobbisti della possibilità di essere quest'oggi al via delle prime prove della pista olimpica, tracciato che i due rappresentanti della Giamaica non hanno mai provato in precedenza.
"Speriamo di poter scendere in pista nelle ultime tre run di allenamento - hanno concluso Watts e Dixon - siamo sicuri che qualcuno ci darà una mano a risolvere questo problema."
In bocca al lupo "Cool Runnings"!
Si parla ancora di Bob
Bob
Lillehammer dopo Oberhof: gli azzurri del bob proseguono il lavoro e "vedono" la nuova stagione
Fabio Poncemi, Lunedì 21 Ottobre 2024Bob
Fabio Poncemi, Mercoledì 16 Ottobre 2024Bob
Settimana a Koenigssee per il bob azzurro: 17 atleti al lavoro da venerdì nella località tedesca
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Luglio 2024Bob
Umberto Volpe, Venerdì 3 Maggio 2024Bob
Alessandro Genuzio, Domenica 24 Marzo 2024Bob
Alessandro Genuzio, Domenica 3 Marzo 2024BOB, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
ALPEN - ufo
3