Impressionanti Constantini e Mosaner: vinto anche il big match con la Scozia, è 6 su 6 azzurro al Mondiali

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Curlingcampionati del mondo 2025

Impressionanti Constantini e Mosaner: vinto anche il big match con la Scozia, è 6 su 6 azzurro al Mondiali

Sul ghiaccio di Fredricton, la rassegna iridata di doppio misto vede i campioni olimpici continuare un percorso perfetto: 7-4 cruciale nei confronti di una grande coppia come quella composta da Dodds e Mouat.

Semplicemente impressionanti.

Dopo il fantastico cammino lastricato d’oro a Pechino 2022, 3 anni dopo e al primo torneo di nuovo assieme, nientemeno che il campionato del mondo di doppio misto in corso di svolgimento a Fredricton (Canada), Stefania Constantini e Amos Mosaner sanno solo vincere.

Unico binomio imbattuto nella fase a gironi, i due azzurri fanno 6 su 6 portando a casa un nuovo successo nell’unico impegno di giornata, quello durissimo contro la Scozia di Jennifer Dodds e Bruce Mouat, che avevano perso sino ad oggi un solo incontro: 7-4 il punteggio in favore dei campioni olimpici in carica, già vicini all’accesso alle semifinali da poter blindare con le due sfide previste mercoledì.

Nella mattinata nordamericana il confronto con la Cina, poi nella sessione serale ecco il duello con un’altra compagine tosta come quella svedese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social