S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Oberhof apre un gennaio di fuoco, riparte la corsa alla sfera di cristallo

Totobiathlon 2022/23: prossima sfida i Mondiali di Oberhof, dove i punti saranno... doppi
Info foto

Pentaphoto

Fantasy GamesTotobiathlon

S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Oberhof apre un gennaio di fuoco, riparte la corsa alla sfera di cristallo

Riparte la Coppa del Mondo e con essa il Totobiathlon 2024/25 di NEVEITALIA, per questa edizione targato Acqua San Bernardo. Da giovedì si rientrerà in azione a Oberhof, per una classicissima che aprirà un gennaio di fuoco che vedrà gli atleti impegnati di nuovo in Germania, a Ruhpolding, e poi dal 23 al 26 del mese con la tappa italiana di Anterselva e i predictor scatenati per fare... centro. I pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Dopo le prime tre tappe stagionali la classifica del S. Bernardo Totobiathlon è guidata da Silvia Vermicelli con un bottino di 91 pti e un discreto margine nei confronti del primo inseguitore, Roberto Stocchi (86 pti), mentre inseguono più distanti claudio telfi puppi a quota 81 e tutti gli altri predictor.

Ma è già tempo di pensare al prossimo, ormai imminente, appuntamento di Oberhof, che prenderà il via a partire da giovedì 9 gennaio. In Turingia le gare valide per il Totobiathlon saranno quattro: le Sprint e gli Inseguimenti, mentre non faranno classifica le staffette miste della domenica. Come sempre, ogni pronostico è fondamentale e tutto potrebbe ribaltarsi in un'unica gara, ricordando che da quest'anno è possibile effettuare le proprie scelte fino a cinque minuti prima della partenza.

IL PROGRAMMA DI OBERHOF (GER)

Giovedì 9 gennaio
14:20 – Sprint femminile 7.5 km (Totobiathlon)

Venerdì 10 gennaio
14:20 – Sprint maschile 10 km (Totobiathlon)

Sabato 11 gennaio

12:30 – Inseguimento femminile 10 km (Totobiathlon)
14:45 – Inseguimento maschile 12.5 km (Totobiathlon)

Domenica 12 gennaio

12:20 – Single Mixed
14:30 – Mixed Relay

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Cardona Coll penalizzato, vince Bussard a sorpresa, Harrop imbattibile. Nella Sprint di Tromsø nessun azzurro in finale

Cardona Coll penalizzato, vince Bussard a sorpresa, Harrop imbattibile. Nella Sprint di Tromsø nessun azzurro in finale

Finali della Coppa del Mondo di Sci alpinismo: per una penalizzazione di 10 secondi lo spagnolo finisce fuori dal podio e deve cedere la vittoria al giovane svizzero, ma si porta a casa egualmente la coppa di specialità mentre Anselmet, oggi 5°, vince la generale per il terzo anno consecutivo. Harrop con il trionfo di oggi firma ufficialmente tutte le 7 Sprint della stagione, mentre Murada e Mascherona escono già in semifinale. Domani appuntamento conclusivo della stagione con l’ultima prova, l’Individual.